Da non perdere
Home / Eventi in Città / Coronavirus Campania, riparte il take away dal 4 Maggio

Coronavirus Campania, riparte il take away dal 4 Maggio

Ripartire il cibo da asporto, così dichiara Conte. Aspettiamo però la conferma del Presidente della Regione Campania De Luca.
La nuova conferenza stampa di Giuseppe Conte ha dato ufficialmente avvio alla fase due, che inizierà a partire dal 4 maggio 2020. Il presidente del consiglio, prima di affrontare il discorso riguardante i cambiamenti ha voluto evidenziare che inizierà la fase di convivenza con il virus, questo significa che la curva dei contagi potrebbe impennarsi, diventare addirittura incontrollabile per tale motivo le regole sociali e i comportamenti da rispettare dovranno diventare dogmatici: se ami l’Italia mantieni le distanze.

Al via il cibo da asporto in Italia (e in Campania?)
Giuseppe Conte ha dichiarato ufficialmente che ristoranti e bar dovranno continuare a restare chiusi al pubblico (con probabile apertura a partire dal primo giugno 2020), ma dal 4 maggio 2020 oltre ad avere la possibilità di consegna a domicilio (in Campania avviata a partire dal 27 aprile 2020 da De Luca) sarà anche possibile offrire asporto, ovvero si potrà andare a ritirare il proprio ordine presso il locale, ma senza creare assembramenti. Non sarà dunque possibile consumare né dentro, ovviamente, il locale né al suo esterno, ma solo prendere il proprio ordine e portarlo a casa.

Aspettiamo la conferma il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che già in precedenza non ha avuto timore di aggiungere ulteriori restrizioni per tutelarci ulteriormente.

fonte:napolilike

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Città della Scienza a Napoli riapre al pubblico

Dopo la chiusura per l’emergenza sanitaria, finalmente Città della Scienza a Napoli, ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: