Da non perdere
Home / Bacheca Avvisi / Comunicazione Cral 2020

Comunicazione Cral 2020

Gentilissimo Presidente e/o Responsabile Cral,

Valle dell’Orso, lieta di comunicare l’inaugurazione della stagione estiva 2020, a partire dal 27 giugno, sottolinea che la situazione determinata dal COVID-19 ha spinto molte strutture dell’intrattenimento a decidere per la non apertura.
La lenta e generica risposta da parte delle autorità governative in tema di regolamentazione dei parchi acquatici, unitamente alla mancanza di qualsiasi forma di finaziamento a supporto del settore del tempo libero, ha giocato un ruolo importante in tale decisione consentendo solo alle imprese più solide di affrontare “la messa in sicurezza dei parchi” per una apertura al 50% di operatività. Il COVID-19 ha determinato due sostanziali modifiche:

• Ridotto di fatto i giorni di operatività dagli oltre 100 come da calendario a 72 giorni effettivi.
• Ridotto del 50% la capacità ospitativa al fine di garantire il distanziamento sociale.

Tale situazione purtroppo non consentirà per l’anno 2020 il rinnovo della convenzione e l’applicazione dei relativi sconti/benefici riservati ai nostri associati nonchè il riconoscimento e la spendibilità delle gratutità maturate nel corso nella stagione 2019. Certi che comprenderete l’impegno da parte di Valle dell’Orso nell’affrontare l’imminente apertura del parco alla luce del nuovo scenario imposto dala pandemmia, ci auguriamo che vorrete continuare a proporre il nostro Famiy Park come luogo di incontro e divertimento sicuro. Nella speranza di ritrovarci presto in una condizione di maggiore serenità, Vi auguriamo una serena estate.

Cordialmente,
Il Team di Valle dell’Orso

VDO – Lettera Cral 2020 (Mail)

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Comunicazione STELLA FILM

Egregi presidenti Cral, desideriamo tranquillizzarvi in merito agli Atl in vostro possesso ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: