Da non perdere
Home / Eventi in Città / AperiMuseo a Pietrarsa: per la prima serata l’evento Spritz&Jazz

AperiMuseo a Pietrarsa: per la prima serata l’evento Spritz&Jazz

Nel bellissimo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli giovedì 10 Settembre ci sarà una serata speciale intitolata Spritz&Jazz per inaugurare il nuovo format AperiMuseo.

AperiMuseo è un ciclo di interessanti incontri tematici  capaci di unire cultura, arte, musica e storia, il tutto accompagnato da deliziosi cocktail.

Spritz&Jazz

Spritz&Jazz sarà quindi il primo appuntamento del ciclo di incontri organizzati per l’AperiMuseo che vedrà la partecipazione dell’eccezionale trio Jazz Do It.

Gli ospiti potranno così trascorrere una piacevole serata, immersi nel Golfo di Napoli, tra la musica e le locomotive d’epoca del Museo, sorseggiando un ottimo drink che sarà servito nel nuovissimo Caffè Bayard, situato all’interno del Museo.

Le norme anti-Covid 19 e i turni

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-Covid 19 con misurazione della temperatura corporea e uso obbligatorio della mascherina. Per il concerto saranno disponibili due turni alle ore 21:00 e alle ore 22:00, vi consigliamo di arrivare circa 30 minuti prima l’orario da voi scelto per visitare anche il Museo.

La quota di partecipazione di 15 euro comprenderà la visita libera al Museo, la performance musicale e lo Spritz. In caso di maltempo il concerto si svolgerà nei Padiglioni del Museo.

Informazioni su Spritz&Jazz

Quando: 10 settembre 2020

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Napoli

Orario: ore 21:00 e ore 22:00

Print Friendly, PDF & Email

admin

Avatar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Check Also

Città della Scienza a Napoli riapre al pubblico

Dopo la chiusura per l’emergenza sanitaria, finalmente Città della Scienza a Napoli, ...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: