- ON LINE
- Oppure Scaricando e inviando via e-mail info@cral-luigivanvitelli.it il modulo presente nella sezione Modulistica.
La quota sociale è di 12€ annui con trattenuta diretta dallo stipendio di 1€ al mese. L’iscrizione verrà automaticamente rinnovata di anno in anno fino alla revoca scritta da parte dell’interessato.
Trattenute CRAL
Il dipendente può iscriversi o revocare l’iscrizione al CRAL di Ateneo rivolgendosi direttamente allo stesso, e compilando la relativa modulistica.
Il CRAL provvederà mensilmente a comunicare l’elenco delle iscrizioni e delle revoche.
La trattenuta mensile, verrà effettuata con decorrenza dal mese di iscrizione, e, in caso di revoca, sarà interrotta a decorrere dal mese in cui il dipendente ne ha fatto richiesta al CRAL, a prescindere dalla data effettiva di ricevimento della comunicazione da parte dell’Ufficio.
Tramite il CRAL, il dipendente può usufruire di particolari agevolazioni, ad esempio relative alla stipula di contratti di assicurazione a condizioni vantaggiose. In tal caso il CRAL comunica all’Ufficio Stipendi i nominativi dei dipendenti che hanno stipulato i contratti di assicurazione, la quota mensile che essi hanno accettato di pagare tramite il cedolino paga, e il periodo di decorrenza e cessazione della trattenuta relativa.