domenica , 4 Dicembre 2022

Happy Days

L’Acquapark Happy Days è Parco Acquatico situato nel territorio di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, un’Acquapark tra i più grandi del Sud Italia e con gli scivoli più innovativi in Campania. Nasce nel 1990 come struttura sportiva con campi di calcetto, per poi diventare negli anni, grazie alla tenacia imprenditoriale di Giovanni Balletta, una delle realtà più consolidate della Campania nel settore dell’intrattenimento estivo.
La struttura si estende su un parco di oltre 15.000 mq e conta un parco acquatico, un ristornate-pizzeria, tre bar, un campo di calcetto, coperto nella stagione invernale, due ampi parcheggi. La parte più importante dell’Happy Days è sicuramente lo straordinario Parco Acquatico; questo comprende infatti i nuovi scivoli Space Bowl e Rapid River una Piscina Semiolimpionica, una Piscina baby, una Piscina Laguna con giochi d’acqua, una Piscina di “atterraggio” degli acquascivoli, il divertentissimo “Idrotubo” , lo scivolo “Kamikaze”, lo Scivolo multi piste, una bellissima terrazza con solarium e anche un idromassaggio. ACQUAPARK HAPPY DAYS è un Parco Acquatico tra i più belli ed innovativi in Campania.

Durante la stagione estiva che l’Acquapark Happy Days conta il maggior numero di visitatori; il parco acquatico può ospitare ben oltre 1500 persone al giorno, tra famiglie con i bambini e ragazzi che, nelle piscine, trovano refrigerio e divertimento. Il divertimento continua anche di sera a bordo piscina con i numerosi eventi: spettacoli, sfilate, feste a tema.

Locandina-Convenzione

  • Lunedi / Venerdi 11 euro;
  • Sabato / Domenica 14 euro

(Dal 22 Agosto al 31 Agosto 10 euro)

Indirizzo: Prolungamento Viale Libertà, 12 – Santa Maria a Vico – Caserta – Italia ; Telefono: +39 0823.758357 ; Mail: info@happydayspark.it