sabato , 27 Aprile 2024

Convenzione Agente Assicurativo iscrizione Ivass del Rui n. A000139491

Gentili Soci,
Vi informiamo che abbiamo recentemente stipulato un accordo di convenzione con un’Agente assicurativo di fiducia al fine di offrire ai nostri membri vantaggiose agevolazioni tariffarie assicurative. Questa nuova partnership ci consente di fornirvi preventivi personalizzati per soddisfare al meglio le vostre esigenze specifiche in materia di assicurazioni.

Le principali caratteristiche di questa convenzione includono:

  • * Agevolazioni Tariffarie Personalizzate

Ogni socio avrà la possibilità di ottenere preventivi assicurativi personalizzati in base alle proprie esigenze. Il broker assicurativo collaborerà attentamente con voi per garantire che le vostre coperture siano adeguate alle vostre specifiche circostanze.

  • * Ampia Gamma di Prodotti:

L’Agente offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi. Siamo sicuri che potrete trovare la soluzione assicurativa ideale per voi e la vostra famiglia.

Per ricevere ulteriori informazioni e richiedere un preventivo personalizzato, potete contattare direttamente il nostro partner assicurativo ai seguenti recapiti oppure richiedere un’appuntamento in sede

Satariano Roberto – Agente Assicurativo iscrizione Ivass del Rui n. A000139491
e-mail: roberto-satariano@libero.it 
Cellulare 3476970313

Siamo certi che questa nuova collaborazione rappresenterà un importante vantaggio per i nostri soci, consentendovi di proteggere ciò che conta di più per voi in modo conveniente e su misura.
Non esitate a contattare il broker assicurativo per discutere le vostre esigenze assicurative e ottenere maggiori dettagli sui vantaggi a voi riservati grazie a questa convenzione.
Ringraziamo ciascuno di voi per il vostro sostegno continuo all’associazione e siamo entusiasti di potervi offrire questa nuova opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.