venerdì , 29 Marzo 2024

UP GREEN – di ANTONIO MINICHINO

TUTTI GLI SCONTI RISERVATI AI  SOCI CRAL SONO VISIONABILI NELLA NOSTRA APP

UpGreen EcoShop ha l’obiettivo di contribuire a diffondere con  praticità, comportamenti e stili di vita maggiormente attenti all’ambiente e al pianeta in cui viviamo. Un Vero e proprio EcoShop, nasce ispirandosi ad un semplice, quanto concreto presupposto: per cambiare il mondo, dobbiamo, prima di tutto, cercare di cambiare noi stessi.  Se non fosse altro perché è l’unica cosa su cui possiamo veramente intervenire.

Proponiamo perciò un percorso pratico sulla via della sostenibilità che cominci proprio da noi, dalle nostre abitudini.

Essere Green significa proprio essere in armonia con la Terra, nelle piccole, grandi azioni che vengono compiute ogni giorno.

Prodotti, news e articoli, suddivisi in sezioni che ricalcano le singole attività che attraversano le scelte di consumo quotidiano: abitareilluminare, muoversiriscaldare,…vivere. Basta poco per continuare a farle in maniera consapevole, riuscendo a trarne vantaggio anche nell’immediato, in termini di salute e di risparmio economico.

Modasportsalute e tecnologia vengono dunque rilette in chiave ecologica, mostrando le opportunità offerte dalle energie rinnovabili. Il risultato è un percorso divertente, originale e alternativo sulla via della sostenibilità che speriamo contribuisca a modificare in meglio i singoli stili di vita.

  • Indirizzo:Via Giuseppe Martucci 19 80121 – Napoli, Italia
  • Telefono:+39 081 19579847