sabato , 20 Aprile 2024

CAMBRIDGE ACADEMY – NAPOLI VOMERO

La nostra scuola si trova al centro del Vomero ed è raggiungibile sia da Via Belvedere, 33 che da Via Aniello Falcone, 56 infatti si trova a poche centinaia di metri sia dalle fermate della metro di Vanvitelli e di Quattro Giornate che dalle Funicolari del Vomero.
Le nostre aule sono tutte multimediali e presentano le più moderne attrezzature di insegnamento come le lavagne interattive (Smartboard/LIM). Inoltre mettiamo a disposizione dei nostri studenti anche un ampio giardino dove nelle belle giornate si svolgono attività divertenti ovviamente in lingua inglese.

La nostra mission è quella di rendere i nostri studenti pronti per ogni opportunità che la vita gli riservi in questo mondo sempre più globalizzato. I corsi sono costruiti su misura per ogni individuo, adulto o bambino che sia, per poter soddisfare al meglio le esigenze di tutti.

SCUOLA MATERNA INTERNAZIONALE AL VOMERO

Nella nostra struttura è presente Made in English una vera e propria scuola materna internazionale. La nostra garanzia è l’esperienza pluriennale nell’insegnamento della lingua inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.