mercoledì , 24 Aprile 2024

Hotel Garnì Astoria – Roccaraso

Hotel Garnì Astori

L’Hotel 4 stelle Garnì Astoria si trova a 500 metri dal centro di Roccaraso ed è ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze in montagna. La bellezza delle camere e la sua posizione rendono l’Hotel Garnì Astoria il luogo ideale per chiunque desidera trascorrere giornate rilassanti in montagna e sciare sulle rinomate piste di Roccaraso.

Perfetto in inverno, ideale in estate

L’Hotel 4 stelle Garnì Astoria si trova a 800 metri dal centro di Roccaraso ed è ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze in montagna. La bellezza delle camere e la sua posizione rendono l’Hotel Garnì Astoria il luogo ideale per chiunque desidera trascorrere giornate rilassanti in montagna e sciare sulle rinomate piste di Roccaraso. L’Hotel Garnì Astoria mette a disposizione dei

propri ospiti servizi che lo rendono particolarmente adatto sia per vacanze invernali, sia per vacanze estive in Abruzzo. La vicinanza alle piste da sci fa dell’albergo il ritrovo più adatto per chi è alla ricerca di hotel per dormire a Roccaraso durante una settimana bianca. In estate, invece, la tranquillità del luogo e il Centro Benessere offrono agli ospiti tutti i servizi per trascorrere vacanze in pieno relax, respirando aria pulita e staccare dallo stress della vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.