martedì , 5 Marzo 2024

Museo delle Illusioni a Napoli: nuova apertura con enigmi da risolvere e 70 installazioni

Nella meravigliosa Chiesa delle Crocelle ai Mannesi, nel cuore del centro storico della città, arriva una bellissima novità. Stiamo parlando del Museo delle Illusioni che è stato inaugurato lo scorso 12 Agosto. Si tratta di un luogo speciale, in cui mistero e magia si intrecciano, creando un connubio davvero perfetto.

Grandi e piccini, potranno addentrarsi tra le sale del Museo e lasciarsi trasportare da quello che i loro occhi credono di vedere. Infatti, nel Museo delle Illusioni, nulla è come appare realmente, il vostro cervello percepirà dei segnali che però non corrisponderanno alla realtà.

Ci saranno ben 70 installazioni che vi metteranno alla prova, mischiando realtà ed illusione, per un’esperienza suggestiva e coinvolgente che vale sicuramente la pena di vivere.

All’interno del Museo delle Illusioni di Napoli ci saranno illusioni ottiche, impianti scenici, enigmi da risolvere che non faranno altro che ingannare la vostra mente e il vostro cervello. In ogni stanza del Museo ci saranno misteri, giochi di prospettiva e stanze particolari che potrete scrutare da vicino e scattare delle bellissime foto. Da Settembre anche la realtà virtuale!

Fonte:Napolilike.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici