sabato , 22 Giugno 2024

Angelo Di Gennaro al Teatro Mediterraneo per festeggiare i 40 anni di carriera

Una data emblematica che, nello storicizzato teatro della Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà il popolare artista partenopeo celebrare l’importante ricorrenza alla sua maniera insieme al suo amato pubblico. Una kermesse ricca di ospiti che, nel diventare una grande festa per il compleanno artistico del beniamino di tanti spettatori, registrerà la partecipazione di molti artisti pronti a portare in palcoscenico gli auguri più affettuosi per il loro amico e collega.

L’evento, che già alla sua vigilia sta riscuotendo un notevole interesse, è organizzato da Carmela Fontana Production, società titolare del brand “Napoletani nel mondo”. Una nuova e interessante realtà nata nel nome di una città ricca di storia e grandi personaggi che si pone l’obiettivo di esportare le eccellenze napoletane in tutto il mondo. Grazie anche al sostegno del main sponsor “H2 Power”, società napoletana leader nel settore delle energie rinnovabili, l’ingresso all’evento è gratuito e richiede una semplice prenotazione. Angelo Di Gennaro, napoletano doc, ama definirsi “Il comico al servizio del cittadino” durante la sua carriera ha realizzato numerosi interventi televisivi e partecipazioni in film di carattere nazionale riuscendo sempre a divertire il pubblico di ogni età.

Per i suoi 40 anni di carriera, al Teatro Mediterraneo, Angelo Di Gennaro promette uno spettacolo unico, diviso tra la sua comicità, quella degli ospiti e la grande canzone e musica. Per gli spettatori un Di Gennaro inedito, capace per il suo importante anniversario di rivelarsi anche come passionale poeta aggiungendo alcuni suoi significati e introspettivi versi, alle battute, agli aneddoti divertenti e alla sua proverbiale e inimitabile ironia.

fonte:napolitoday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.