domenica , 26 Maggio 2024

Gita Cral – Ciociaria Domenica 22 Ottobre 2023

ALATRI e FUMONE l’Arte, e lo Stare Bene a Tavola

Incontro dei signori partecipanti, sistemazione in bus gran turismo e partenza per la Ciociaria. Sosta lungo il percorso per pausa dolcino. Arrivo ad Alatri, incontro con la guida per la visita di questo spettacolare borgo ciociaro. La storia della città di Alatri inizia e passa dalle sue mura poligonali, tramite leggende e popolazioni avvolte ancora nell’arcano. Sono le mura dell’Acropoli e dell’antico abitato che raccontano di tempi remotissimi. Alatri fu abitata inizialmente dagli Ernici, poi diviene alleata di Roma ed elevata a Municipium. Proseguimento in bus per Fumone, località famosa per l’affascinante castello che ospitò Gregorio, nonché Celestino V, il papa del “gran rifiuto”. Pranzo presso la caratteristica “Taverna del Barone” per gustare piatti tipici in atmosfera suggestiva. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per visitare le vie dell’antico borgo e visita facoltativa al Castello. Nel tardo pomeriggio partenza per Napoli. Arrivo previsto in serata. Fine dei nostri servizi.

LA QUOTA COMPRENDE :

Trasporto in bus GT (con poltrona riservata all’atto della prenotazione), dolcino, servizio guida ad Alatri, pranzo completo con bevande incluse, assistenza qualificata Manus Travel, assicurazione rc

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi , mance ed extra di carattere personale e tutto quanto non specificato sotto la voce “la quota comprende”

ORARI & LUOGHI DI PRELEVAMENTO: Via Diocleziano 65c (Agenzia viaggi Manus Travel), Fuorigrotta (stazione fs Campi Flegrei) Vomero P.zza Medaglie d’Oro (Banca Credit agricole), P.zza Museo Nazionale (Museo Nazionale), Via G.Ferraris (Inps/ hotel Ramada)

Adulti : 56 Euro

Infant 0/3 gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.