domenica , 28 Aprile 2024

Gambardella Pastori & Quadri

Nel cuore del centro antico della città, vicino alla celeberrima via San Gregorio Armeno culla dell’arte presepiale napoletana, nasce nel 1960 la bottega artigianale Gambardella Pastori & Quadri.
Figlia della manualità dei maestri artigiani da quasi 60 anni offre in un’unica sede di via San Biagio dei Librai 51, ed oggi anche online, prodotti presepiali di qualità nonché una vastissima esposizione di quadri e riproduzioni d’autore.

Vedute di Napoli, riproduzioni di Klimt, ballerine e ritratti sono solo alcuni delle miriadi di prodotti messi a vostra disposizione oltre all’immancabile esposizione di serie di pastori come Landi e Fontanini, pastori in Terracotta Napoletana, articoli elettrici e oggettistica esclusiva per gli amanti del presepe.

Rilasciamo un codice sconto del 10% a tutti i  soci da poter utilizzare su tutto il catalogo, senza scadenza!
 Esso è già attivo.
 
Il codice sconto 10% è–> VANVITELLI (da scrivere tutto in maiuscolo ed inserire nella barra bianca “codice promo” prima del pagamento).
 
Ricordiamo che il codice può essere usato unicamente sul  sitoweb http://www.pastoriepresepigambardella.it e non nella  sede fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.