lunedì , 27 Maggio 2024

Mercatini di Natale al Castello di Limatola

Torna la magia dei mercatini di Natale al Castello di Limatola: la XIV edizione di “Cadeaux al Castello”, uno dei mercatini di Natale più famosi e riconosciuti d’Europa, inaugurerà dal 10 al 12 novembre e proseguirà ininterrottamente dal 17 novembre al 10 dicembre 2023. L’inaugurazione ufficiale avrà luogo sabato 11 novembre.

Anche quest’anno, il Castello medievale di Limatola, situato tra le province di Benevento e Caserta, si trasformerà in un luogo incantato per accogliere grandi e piccini con un percorso magico di luminarie. Saranno presenti danze medievali, artisti di strada, mestieri medievali, gastronomia e naturalmente il mercatino di Natale, che si conferma tra i più importanti d’Europa anche dopo quattordici anni di successo.

Oltre 100 espositori presenteranno i loro prodotti ed eccellenze dell’artigianato, dell’antiquariato, delle ceramiche e della gastronomia all’interno e all’esterno del Castello. Inoltre, la Grande Baita di Babbo Natale offrirà quest’anno a tutti i bambini la possibilità di scattare gratuitamente una foto ricordo con Babbo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.