giovedì , 13 Giugno 2024

“Sott’ ’a maschera”

Sott’ ’a maschera è uno spettacolo complesso e affascinante che sarà in scena venerdì 10 novembre, alle 20.30, al Teatro Auditorium Salvo d’Acquisto, situato in via Morghen 58 al Vomero. L’artista è il regista di questa produzione coinvolgente, che vede la partecipazione di dieci musicisti sul palco, reso potente e animato dagli effetti delle immagini video.

Questa performance non è una semplice sequenza di brani musicali, ma uno spettacolo teatrale-musicale inedito, che esplora temi quali la libertà, l’amore e la difficile ricerca della verità.

La trama si sviluppa attraverso un dialogo tra ‘O Pazzariello e un principe cantastorie del Seicento, che grazie ad un incantesimo, ritorna in vita dal passato. Nel corso dello spettacolo, i momenti di dialogo si intrecciano con l’esecuzione dal vivo delle canzoni.

La protagonista indiscussa dello spettacolo è Napoli, una città ricca di storia, dove si incontrano nuovi stili di vita e di convivenza. In particolare, viene rappresentata l’iconica Lady Liberty di New York, simbolo di libertà legata alla verità, che indossa la maschera di Pulcinella. Questo richiamo mette in luce interessanti associazioni tra Napoli e la Grande Mela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.