martedì , 18 Giugno 2024

Christmas Village

Il Christmas Village  e in programma alla Mostra d’Oltremare dal 7 al 30 dicembre 2023, sarà uno degli eventi principali dell’offerta turistica di Napoli durante il mese di dicembre. Grazie al successo dell’anno scorso e agli accordi con diversi tour operator, il villaggio natalizio si conferma come una meta imperdibile.

Il villaggio offrirà numerose attrazioni, tra cui una vasta pista di pattinaggio, un palco per eventi, laboratori didattici, un’area food e un mercatino. Il progetto di quest’anno ridisegna l’accesso all’esposizione, coinvolgendo grandi e piccini in un mondo di luci, emozioni e divertimento, con scenografie natalizie straordinarie in grado di trasportare i visitatori in un’atmosfera unica.

Le casette in legno, gli spettacoli pirotecnici e gli ospiti speciali animeranno l’intera area esterna della Mostra d’Oltremare. Inoltre, una tensostruttura  ospiterà al coperto un secondo palco musicale e un’area con gonfiabili.

L’organizzazione si è particolarmente concentrata sul contenimento dei costi dell’ingresso per i visitatori e le famiglie che desiderano visitare il villaggio. Con il biglietto d’ingresso sarà inclusa quest’anno l’attività ludica sulla pista di pattinaggio , e l’accesso all’area giochi con i gonfiabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.