sabato , 22 Giugno 2024

Incontro d’autore con Giampaolo Morelli

A bordo di MSC Fantasia nel porto di Napoli si terrà l’Incontro d’autore con Giampaolo Morelli”. L’apprezzato attore, regista e scrittore napoletano, noto per il suo ruolo nell’amata serie televisiva “L’ispettore Coliandro” e per essere protagonista di pellicole di successo come “Song e Napule”, “Ammore e Malavita” e “Falla girare”, salirà sul palco del teatro sul mare targato MSC Crociere il prossimo 22 novembre alle 14.

La Compagnia continua così ad offrire spettacoli culturali mensili alla cittadinanza, rendendo le proprie navi veri e propri palcoscenici affacciati sul porto di Napoli.

Durante l’incontro, l’artista napoletano si presenterà in veste d’autore, raccontando e regalando una miscellanea dei suoi personaggi, incluso quelli teatrali.  Inoltre, arricchirà il racconto il tema della dislessia, che Giampaolo Morelli affronterà con delicatezza e competenza, essendo lui stesso affetto da questa condizione sin da quando era giovane. Al termine dello spettacolo, tutti gli ospiti presenti avranno l’opportunità di effettuare un tour guidato della nave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.