martedì , 23 Aprile 2024

Mercatino di Natale Asburgico a Levico Terme

Dal 18 novembre al 6 gennaio, nel Parco Secolare degli Asburgo di Levico Terme, si terrà il Mercatino di Natale più incantato di sempre. Questo evento avrà il sapore di una fiaba antica che prenderà vita tra gli alberi secolari illuminati e i profumi delle spezie e del vin brûlé.

Qui, grandi e piccini potranno passeggiare tra le casette in legno che adornano i viali alberati del Parco e scoprire le eccellenze dell’artigianato e della gastronomia. Saranno presenti decorazioni natalizie, oggetti artigianali realizzati in pelle, vetro, legno e tessuto, e deliziosi piatti tradizionali cucinati al momento. Inoltre, sarà possibile brindare alle feste con un caldo bicchiere di brulè.

Il Mercatino di Natale di Levico Terme è un evento adatto a tutti, con un ricco programma di eventi tra cui intrattenimento musicale, attività per bambini, la fattoria didattica e giri in pony nel Parco incantato. Saranno inoltre organizzati appuntamenti gastronomici per valorizzare i prodotti tipici della zona.

Dopo aver visitato il Parco, si potrà esplorare il Centro Storico con le sue accoglienti botteghe storiche, immergersi nell’atmosfera delle decorazioni natalizie e ammirare la natività in Piazza. Inoltre, durante il Mercatino di Natale, ci sarà anche un simposio di scultura del legno, dove abili scultori creeranno statue a grandezza naturale.

Dal 18 novembre al 6 gennaio, non perdete l’occasione di vivere la magia del Natale a Levico Terme, uno dei più incantati Mercatini di Natale del Trentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.