martedì , 18 Giugno 2024

Un natale da sogno al Vulcano Buono

Si avvicina il periodo più magico, il Natale. Quest’anno a Nola si potrà vivere la magica atmosfera natalizia in modo unico, grazie all’evento speciale organizzato presso il Centro Commerciale Vulcano Buono.

L’imperdibile Natale al Vulcano Buono Quest’anno, il Natale al Centro Commerciale Vulcano Buono, è un Natale da sogno con “Christmas Dreams”. Dal 18 novembre al 6 gennaio il centro sarà animato da eventi, spettacoli, balli, cori, musical completamente gratuiti e tanto altro ancora. Giostre, luminarie, mercatini, animazione itinerante e molte altre attrazioni animeranno l’intera struttura, promettendo un’esperienza indimenticabile.

La piazza centrale sarà il cuore pulsante di Christmas Dreams, con l’installazione di una meravigliosa ruota panoramica , regalando la sensazione di volare. Sarà inoltre allestita una pista di pattinaggio e le tipiche casette di Natale, dove sarà possibile acquistare regali e prodotti artigianali e assaporare tante prelibatezze. Un simpatico trenino percorrerà tutta l’arena esterna e altre aree del centro, offrendo una visita del tutto inedita e divertente tra Babbo Natale ed il magico mondo degli elfi.

Il carosello, con le sue dolci melodie e il suo ambiente magico, trasporterà i bambini in un mondo di musica e fantasia. Il Vulcano Buono si prepara ad un Natale sfavillante, ricco di appuntamenti e varietà in compagnia di mascotte, acrobati, clown, giocolieri, maghi, trampolieri e molti altri artisti, che daranno vita ad una kermesse senza eguali.

La grande apertura è prevista per sabato 18 novembre. A seguire, imperdibili appuntamenti tutti i weekend di novembre (19, 24, 25, 26 novembre) e dal 1° al 31 dicembre tutti i giorni, ad eccezione del giorno di Natale. Infine, dal 2 al 6 gennaio, sarà possibile visitare “Il Villaggio della Befana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.