martedì , 23 Aprile 2024

Notte bianca dei libri a Port’Alba

Durante l’evento , che si terrà venerdì 17 novembre, i visitatori avranno l’opportunità di incontrare personalmente i loro scrittori preferiti, Maurizio De Giovanni e Valeria Parrella, scambiare qualche parola e ottenere un autografo sulle copie dei libri. Sarà un’occasione unica per avvicinarsi al mondo della letteratura e immergersi nella magia delle parole scritte.

Ma la Notte Bianca dei libri a Port’Alba non sarà solo una festa per gli amanti della letteratura. Sarà anche un’occasione per riscoprire il fascino del quartiere, passeggiando per le strade illuminate e respirando l’atmosfera unica che solo Port’Alba può offrire.

L’iniziativa promossa dai librai sarà un modo per rilanciare la storica strada delle librerie di Napoli e far conoscere al grande pubblico la bellezza e l’importanza di questo patrimonio culturale.

Quindi, segnatevi la data: venerdì 17 novembre. Port’Alba vi aspetta con le sue librerie aperte fino alle ore 23:00, gli autori più amati e un’atmosfera magica che renderà questa Notte Bianca dei libri un evento indimenticabile. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.