giovedì , 13 Giugno 2024

Per i bambini del Santobono- Gospel for Children

Ci sarà un’evento chiamato Gospel for Children, che si terrà il venerdì 24 novembre presso il monumentale complesso di San Lorenzo Maggiore a Napoli. Questo concerto avrà lo scopo di riempire i cuori di gioia e speranza, ma anche di raccogliere fondi per i piccoli pazienti dell’ospedale Santobono di Napoli e per contribuire alla costruzione del Centro Ustioni Pediatrico Regionale.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono, che, sin dal 2004, si occupa di raccogliere finanziamenti per migliorare l’accoglienza dei piccoli pazienti e dei loro familiari, nonché per l’acquisto di dispositivi medici all’avanguardia. L’obiettivo è quello di rendere l’ospedale Santobono Pausilipon un centro medico di eccellenza, appositamente progettato per i bambini.

Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza per la costruzione del centro grandi ustioni, che sarà il primo del suo genere all’interno di un ospedale pediatrico. Questa struttura, destinata a diventare un punto di riferimento per il Sud e per tutta l’Italia, fornirà cure specializzate e di qualità ai bambini che hanno subito gravi ustioni.

Ospel for Children promette di essere un evento emozionante e significativo, in cui la musica gospel e la generosità dei partecipanti si uniranno per fare una differenza nella vita di tanti piccoli pazienti dell’ospedale Santobono. Un’occasione unica per godere di meravigliosa musica e allo stesso tempo contribuire a una causa così importante. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.