giovedì , 22 Febbraio 2024

Teatro Bellini – Napoli world 2023

 Durante i tre giorni , dal 30 novembre al 2 dicembre,  saranno presenti oltre 30 artisti provenienti da diverse parti del mondo, tra cui Norvegia, Francia, Tunisia, Spagna, Italia e Serbia. Saranno inoltre presenti più di 50 delegati internazionali, offrendo ai musicisti selezionati un’opportunità unica di esibirsi di fronte a direttori di importanti festival internazionali.

Napoli World è un evento promosso e finanziato dal Comune di Napoli, nell’ambito del progetto “Napoli Città della Musica”. L’obiettivo principale dell’evento è la valorizzazione e la promozione della musica “dal mondo”, con un particolare focus sulla musica popolare e folk napoletana e del Sud Italia. Saranno ospitati anche panel e speed meeting professionali, offrendo ai partecipanti la possibilità di imparare e di incontrare importanti figure del settore musicale.

L’evento si propone di rendere la musica accessibile a tutti, cittadini e turisti, e di trasformare Napoli in una città internazionale per la musica, al centro delle dinamiche artistiche e produttive del Mediterraneo.

 Napoli World si conferma così come un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e per coloro che desiderano scoprire nuovi talenti provenienti da diverse parti del mondo. L’evento si svolgerà presso il Teatro Bellini di Napoli, nei giorni 30 novembre, 1 e 2 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici