lunedì , 29 Aprile 2024

La magia del Natale a Summonte

Prepariamoci a vivere la magia del Natale a Summonte! In questo incantevole villaggio, dall’3 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024, si svolgerà un evento straordinario: Summonte – Le Stelle e i Falò. Un’esperienza che fonde tradizione, divertimento e un’atmosfera da sogno.

Summonte si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto, portando la magia del Natale in ogni angolo. L’evento offre suggestive illuminazioni, falò luminosi e momenti di puro divertimento con tombolate e giochi tradizionali. Sarà possibile assistere a spettacoli teatrali, concerti dal vivo e partecipare a laboratori natalizi ideali per i più piccoli. Non mancheranno incontri con Babbo Natale e la Befana, garantendo sorrisi a tutti i bambini. Per gli amanti della natura, ci saranno escursioni alla scoperta delle tradizioni locali e dell’emozionante passaggio della carovana del Pino Irpino.

La festa non sarebbe completa senza le delizie culinarie! Potrete gustare prelibate degustazioni che celebrano i sapori locali, perfette per condividere momenti speciali con amici e familiari. Dalle ricette tradizionali ai dolci natalizi, ogni boccone sarà un viaggio nel gusto e nella tradizione. Un’esperienza enogastronomica unica che riscalda il cuore e delizia il palato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.