venerdì , 23 Febbraio 2024

Galleria Vanvitelli presenta il progetto “A Christmas Experience”

Durante questa esperienza, i visitatori potranno conoscere da vicino la magia del Natale e immergersi nell’atmosfera natalizia grazie ai visori per la realtà virtuale. L’installazione permetterà ai più piccoli di incontrare Babbo Natale, scattare foto con lui e vivere un’avventura unica all’interno del suo villaggio.

Il progetto “A Christmas Experience” è stato ideato  con l’obiettivo di offrire alle famiglie un’occasione speciale per vivere il Natale in modo diverso e coinvolgente. L’installazione sarà accessibile a tutti gratuitamente fino al 24 dicembre 2023.

L’installazione sarà collocata nella suggestiva cornice della Galleria Vanvitelli, creando un’atmosfera magica e suggestiva. I visitatori saranno accolti da Babbo Natale, che sarà disponibile per scattare foto ricordo e per fare gli auguri di Natale a tutti i presenti.

Non perdete l’occasione di vivere questa straordinaria esperienza multimediale insieme a Babbo Natale e di creare dei ricordi indimenticabili. Vi aspettiamo nella Galleria Vanvitelli di Napoli per condividere insieme la magia del Natale e vivere un’avventura indimenticabile con “A Christmas Experience”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici