martedì , 27 Febbraio 2024

Musica, vino e gastronomia al Tufo Greco Festival

Il 16 e 17 dicembre, il Comune di Tufo si trasforma in un vivace scenario di celebrazione culinaria, musica, vino e gastronomia. Questo imperdibile evento è un vero e proprio tuffo nella cultura e nelle tradizioni locali. Preparatevi ad immergervi in due giorni indimenticabili nel cuore storico di Tufo.

Il Tufo Greco Festival è un connubio perfetto tra cultura, arte e sapori. Potrete immaginarvi un weekend in cui il rinomato vino Greco di Tufo si fonde con concerti dal vivo, creando un’atmosfera incantevole. Questo festival rappresenta un’occasione unica per esplorare e celebrare il ricco patrimonio culturale di Tufo, concedendo uno spazio speciale all’enogastronomia e alla musica dal vivo. Non perdete l’opportunità di vivere appieno questa straordinaria esperienza!

Il Tufo Greco Festival è un’esperienza unica che combina il fascino di un vino di qualità con l’energia della musica dal vivo. Questo evento si apre con una masterclass esclusiva sul Greco di Tufo, tenuta da un esperto di Slow Wine, seguita dall’apertura degli stand enogastronomici, che invitano ad un viaggio di gusto. La serata si anima ancora di più con coinvolgenti concerti in Piazza Umberto I, dove tradizioni musicali si fondono con ritmi contemporanei, creando un’atmosfera indimenticabile. Questo festival offre un mix perfetto di cultura, intrattenimento e gastronomia, celebrando le tradizioni locali in un contesto festoso e accogliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici