giovedì , 29 Febbraio 2024

“Christmas Dreams” al Vulcano Buono

Quest’anno, il Centro Commerciale Vulcano Buono ospita un eccezionale evento natalizio chiamato “Christmas Dreams”. Dall’18 novembre al 6 gennaio, il centro sarà animato da una serie di eventi imperdibili, spettacoli, balli, cori e musical completamente gratuiti. Non solo ci saranno anche giostre, luminarie, mercatini e animazione itinerante, rendendo l’intera struttura un’esperienza indimenticabile.

La piazza centrale sarà il luogo principale di “Christmas Dreams”, dove verrà installata una meravigliosa ruota panoramica che permetterà di volare ad oltre 50 metri di altezza. Inoltre, verrà allestita una pista di pattinaggio di 400 metri quadrati e le tipiche casette natalizie, dove sarà possibile acquistare articoli da regalo e prodotti artigianali, incontrando anche tante prelibatezze culinarie.

Un simpatico trenino percorrerà l’arena esterna e altre zone del centro, offrendo una visita divertente e inedita tra Babbo Natale e il magico mondo degli elfi. Un carosello trasporterà i bambini in un mondo magico pieno di musica e fantasia.

Il Centro Commerciale Vulcano Buono si prepara ad un Natale straordinario, ricco di appuntamenti e varietà. Mascotte, acrobati, clown, giocolieri, maghi, trampolieri e molti altri artisti daranno inizio ad una kermesse senza pari. L’apertura ufficiale avverrà sabato 18 novembre alle ore 18:00, in un’atmosfera festosa e coinvolgente che non potete perdere.

A seguire, ci saranno appuntamenti imperdibili tutti i giorni dal 1° al 31 dicembre tranne il giorno di Natale, e dal 2 al 6 gennaio con “Il Villaggio della Befana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici