martedì , 23 Luglio 2024

Una nuova rassegna dal titolo “Natale oltre i confini”

Una nuova rassegna , dal titolo “Natale oltre i confini”, si terrà nel quartiere Vomero a Napoli, nell’ambito dell’evento “Altri Natali” promosso dal Comune di Napoli. La rassegna si svolgerà presso il Teatro Immacolata in Via Nuvolo 9.

La particolarità di questa rassegna è il suo approccio innovativo alla rappresentazione del Natale, intrecciando le storie di Natali lontani, futuristici, multietnici e fantastici attraverso le diverse arti dello spettacolo dal vivo. Il pubblico avrà la possibilità non solo di assistere agli spettacoli, ma anche di partecipare attivamente a incontri di scambio e confronto grazie ai meeting post-spettacolo.

“Natale oltre i confini” rappresenta un’occasione da non perdere per coloro che desiderano vivere un Natale diverso, all’insegna della cultura e della creatività. L’evento offre un percorso alternativo che permette a tutti di immergersi in storie originali e coinvolgenti, in un contesto di scambio e confronto con gli artisti e gli altri spettatori. L’obiettivo di questa rassegna è quello di offrire una prospettiva diversa sulla festività natalizia, allontanandosi dagli schemi tradizionali e aprendo la mente a nuove possibilità.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questa rassegna  che vi porterà in un viaggio emozionante e sorprendente, avvicinandovi a culture e prospettive diverse. “Natale oltre i confini” vi aspetta  il 27 dicembre 2023 al Teatro Immacolata, nel cuore del quartiere Vomero, per regalarvi un Natale indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.