domenica , 21 Luglio 2024

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa arriva la Befana

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, situato a Napoli, ha accolto i meravigliosi mercatini di Natale e la Fabbrica del cioccolato il 2 dicembre 2023. L’evento speciale ha attirato un gran numero di visitatori. Tuttavia, a partire dal mercoledì 3 gennaio 2024, Babbo Natale lascerà il posto alla Befana per festeggiare insieme l’Epifania, l’ultima festa del periodo natalizio.

Durante l’Epifania 2024, presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, l’atmosfera si animerà di musica e colori con imperdibili spettacoli a tema favole e la parata delle scope, uno spettacolo itinerante con la Befana come protagonista.

I bambini avranno l’opportunità di scrivere una letterina alla famosa vecchina, ascoltare le storie della tata più famosa del mondo e cimentarsi nella costruzione della calza della fortuna. Il 6 e 7 gennaio 2024, gli ultimi due giorni, i mercatini accoglieranno anche una parata a tema Disney che vedrà protagonisti ben 30 personaggi. Inoltre, all’interno dell’anfiteatro della struttura, verrà presentato il musical del film Encanto. Infine, ci sarà anche la Caccia al Golden Ticket.

Per i più golosi, sarà disponibile un’area food con una vasta selezione di prodotti tipici campani da acquistare o consumare sul posto. Inoltre, ci saranno tanti momenti di divertimento con musica live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.