venerdì , 23 Febbraio 2024

Festa del Carnevale Savianese 2024

Il programma delle giornate di festa del Carnevale Savianese 2024 comprende diverse attività ed eventi che coinvolgeranno i residenti e i visitatori. Le festività avranno inizio il 17 gennaio e si protrarranno fino al 13 febbraio.

Uno degli eventi più attesi sono le sfilate dei carri allegorici, che si terranno il 4, l’11 e il 13 febbraio lungo il Corso principale di Saviano e per le vie del centro storico. Saranno presenti ben 11 carri allegorici, che rappresenteranno il tema prescelto per questa edizione.

La partecipazione della popolazione sarà notevole, con la presenza di circa 2000 figuranti provenienti da diverse associazioni e comitati. Questo garantisce un’atmosfera vivace e coinvolgente per tutti i presenti.

Oltre alle sfilate dei carri allegorici, durante le giornate di festa ci saranno anche altre attività di intrattenimento, come spettacoli teatrali, concerti e esibizioni di artisti locali.

Il martedì grasso, il 13 febbraio, sarà la giornata clou del Carnevale Savianese. Saranno organizzate sfilate speciali e ci saranno numerosi eventi dedicati a questa giornata, rendendola davvero imperdibile per tutti i partecipanti.

Si tratta di un appuntamento annuale molto atteso dalla comunità di Saviano e dai visitatori, che offre l’opportunità di trascorrere giornate di divertimento e vivere l’atmosfera unica del Carnevale.

Non resta che segnare in agenda le date della 44esima edizione del Carnevale Savianese e non perdere l’opportunità di partecipare a questa bellissima festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici