giovedì , 13 Giugno 2024

Il Gran Ballo delle Favole al Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa

L’evento si terrà presso il Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, un luogo storico che offre l’atmosfera perfetta per un carnevale autentico. Saranno presenti personaggi delle fiabe e delle favole più amate, che prenderanno per mano i partecipanti e li inviteranno al Gran Ballo. Sia adulti che bambini potranno vestirsi con le maschere dei loro personaggi preferiti e vivere un’esperienza insolita e piena di sorprese.

Durante il percorso itinerante, le famiglie avranno la possibilità di visitare luoghi incantati e atmosfere fantastiche. Saranno coinvolte in varie attività, come ballare con le principesse, assistere a duelli tra buoni e cattivi e compiere incantesimi. Saranno presenti anche strani incantesimi e sfide da affrontare, per far trionfare il bene sul male.

Il Carnevale è l’occasione perfetta per indossare i panni di qualcun altro e mettersi alla prova, divertendosi e gioendo. La famiglia di “Ma dove vivono i cartoni?” è composta da un cast di professionisti, tra attori, cantanti e ballerini, e offre esperienze innovative e performanti.

Il Gran Ballo delle Favole al Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa , che si terrà dal 10/02/2024 all’ 11/02/2024 è un’opportunità unica per vivere un carnevale autentico, immergendosi nell’atmosfera magica delle favole e delle fiabe. Sia grandi che piccini potranno godere di un weekend colorato e mascherato, all’insegna di spensieratezza e attività artistiche. Non perdete questa occasione di divertimento e magia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.