domenica , 25 Febbraio 2024

Torio si prepara ad accogliere la festa più romantica dell’anno…

San Valentino Torio, in provincia di Salerno, si prepara ad accogliere la festa più romantica dell’anno, ovvero San Valentino, organizzando un appuntamento speciale chiamato Saint Valentine in Love. La festa si svolgerà dal 15 al 19 Febbraio 2024.

Durante questi giorni, San Valentino Torio si trasformerà in una vera e propria città degli innamorati, con luci, colori ed installazioni a tema, creando un’atmosfera magica e romantica che gli ospiti potranno condividere insieme. La manifestazione inizierà il 15 Febbraio con l’inaugurazione, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose. Durante la serata, avverrà anche l’intronizzazione della Statua di San Valentino, il patrono della città, sul cuore gigante situato in piazza Amendola, di fronte alla chiesa parrocchiale.

Il 17 Febbraio  si terrà la XXVII veglia di preghiera per e con i fidanzati e gli innamorati. Al termine di questa edizione di San Valentino d’oro, saranno offerte 3 collane con cuori, alla coppia che avrà scritto la frase d’amore più bella. Inoltre, ci saranno diversi stand gastronomici che proporranno prelibatezze imperdibili ai visitatori. Non mancheranno nemmeno l’intrattenimento con gruppi musicali, animazioni e balli. Insomma, sarà un evento da non perdere per trascorrere una serata all’insegna dell’amore e del divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici