lunedì , 22 Aprile 2024

La festa del Cioccolato di Choco Italia in Tour

La festa del Cioccolato di Choco Italia in Tour è un evento imperdibile per tutti gli amanti del cioccolato artigianale e delle prelibatezze dolciarie italiane. Quest’anno ritorna a Nola, nella suggestiva Piazza Duomo, dal 1 al 3 Marzo 2024, con tanti stand di degustazioni e produttori provenienti da diverse regioni d’Italia.

La fiera del cioccolato sarà aperta per tre giorni consecutivi, offrendo la possibilità di assaporare e acquistare le migliori produzioni artigianali di cioccolato italiane. Il mercatino itinerante del cioccolato artigianale proporrà, oltre alle delizie dolciarie, un ‘Villaggio del cioccolato’ con casette di legno dove poter gustare specialità provenienti da tutto il territorio nazionale.

Tra le attrazioni della manifestazione ci sarà anche l’evento ‘Una Merenda sana’, con prelibatezze tradizionali come il pane farcito con spalmabile artigianale di nocciola di Giffoni IGP e la Ciokofabbrica, la Prima Fabbrica Culturale Europea del Cioccolato Itinerante a cura dei Cioccolatieri di Perugia. Per i più piccoli, invece, ci saranno animazioni e laboratori del Cioccolato Artigianale per imparare divertendosi i segreti della produzione di cioccolato.

I visitatori potranno incontrare e degustare le creazioni dei Maestri Cioccolattieri provenienti da diverse regioni italiane, che presenteranno le loro specialità e le bontà del cioccolato artigianale proveniente da ogni parte del Paese. Dalla traditional partenopea ai dolci irpini, dal cioccolato alla canapa alla cremosa nocciola di Giffoni, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta per tutti gli amanti del cioccolato di qualità.

Non perdere l’occasione di vivere tre giorni di golosità e scoperte al Cioccolato di Choco Italia in Tour a Nola, un evento imperdibile per tutti gli amanti del cioccolato artigianale e delle dolcezze italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.