mercoledì , 24 Aprile 2024

Ritorna il Coldiretti Campagna Amica

Durante il mese di febbraio 2024, Coldiretti Campagna Amica sarà presente con i suoi mercatini agroalimentari a Napoli, offrendo una vasta gamma di prodotti genuini provenienti dalla Campania.

L’acquisto presso i mercatini Coldiretti non solo permette di gustare prodotti di alta qualità a prezzi convenienti, ma contribuisce anche a sostenere i produttori locali della Campania. Grazie alla presenza del nome e del luogo di produzione sugli stand, è possibile identificare facilmente l’origine dei prodotti acquistati.

Da non perdere anche il mercato coperto San Paolo, il più grande mercato contadino coperto del Sud Italia, che è aperto in genere il Venerdì  e il Sabato , con aperture speciali per eventi straordinari.

Ricordiamo inoltre che, a seguito di alcune modifiche, il mercatino del Vomero è stato spostato da Piazza Collana a Piazza Muzy, e l’appuntamento al Rione Alto è stato spostato a Via Murat – Uscita Metro Monte Donzelli.

Non perdete l’occasione di assaporare i sapori genuini della Campania e sostenere i produttori locali partecipando ai mercatini agroalimentari di Coldiretti Campagna Amica a Napoli durante tutto il mese di febbraio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.