lunedì , 22 Aprile 2024
The guitarist plays on guitar in a dark room. Hands of a Guitar player playing the guitar. Low key

Concerto Omaggio a Pino Daniele nella suggestiva Galleria Borbonica

Un nuovo appuntamento con la bella musica della Quartieri Jazz è previsto per Sabato 2 marzo 2024, nella suggestiva cornice della Galleria Borbonica di Napoli. La band partenopea si esibirà in un concerto speciale in cui proporrà brani tratti dai propri album, ma anche omaggi al maestro Pino Daniele, ispiratore del progetto.

Il concerto si svolgerà nella suggestiva Galleria Borbonica, un complesso sotterraneo voluto dal Re Ferdinando II di Borbone nel 1853 e costruito dall’architetto Errico Alvino. Il luogo, un tempo abbandonato e utilizzato come ricovero antiaereo durante la Seconda Guerra Mondiale, è stato recuperato dall’Associazione Borbonica e restituito alla città.

Durante la serata, i partecipanti potranno ammirare i resti di statue, auto e moto d’epoca ritrovate sotto i detriti, e avranno la possibilità di partecipare a una passeggiata guidata nella parte sotterranea della galleria, visitando la “Cava Bianca” e godendosi una breve presentazione del concerto.

. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica tra passato e presente, immergendovi nelle emozioni e nella musica della Quartieri Jazz nella suggestiva Galleria Borbonica di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.