mercoledì , 24 Aprile 2024

In provincia di Benevento non perdere il “Porcus Festival”

Durante la festa del “Porcus Festival” che si terranno i giorni 8,9 e 10 marzo , si potranno partecipare a laboratori e degustazioni guidate per approfondire le conoscenze sul maiale e sui prodotti tipici del territorio sannita. Sarà possibile acquistare anche i prodotti locali direttamente dagli stand presenti, per portare a casa un pezzetto di questa autentica esperienza gastronomica.

L’evento è sicuro e rispetta tutte le normative anti-COVID in vigore, con tutte le misure necessarie per garantire la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti. La partecipazione alla festa è gratuita e aperta a tutti coloro che vogliono vivere un weekend all’insegna della cultura gastronomica e della tradizione contadina.

Non perdete l’occasione di partecipare al “Porcus Festival” a Puglianello in provincia di Benevento  , un’esperienza unica per immergersi nelle tradizioni e nei sapori della terra sannita. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme il buon maiale e la genuinità dei prodotti locali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.