lunedì , 29 Aprile 2024

A San Giorgio a Cremano si terrà l’evento Donne in March

Durante il mese di marzo, verranno organizzati workshop e seminari nelle scuole per sensibilizzare gli studenti sul tema delle Pari Opportunità e per favorire una riflessione collettiva sulle sfide e le discriminazioni ancora presenti nella società.

La rassegna si concluderà il 31 marzo con una serata evento, durante la quale verranno premiati i migliori lavori realizzati dagli studenti durante il mese. Sarà un momento di festa e di celebrazione della creatività e dell’impegno degli studenti nel promuovere la parità di genere.

Il Sindaco ha dichiarato che “Donne in March a San Giorgio a Cremano, è un appuntamento importante per la nostra città, un modo per ribadire il nostro impegno a favore della parità di genere e dei diritti delle donne. Siamo convinti che solo attraverso la sensibilizzazione e l’educazione possiamo costruire una società più giusta e inclusiva per tutti”.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare agli eventi di Donne in March e a sostenere questa importante iniziativa che si pone l’obiettivo di promuovere una cultura rispettosa e inclusiva nei confronti delle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.