lunedì , 29 Aprile 2024

Al Museo di Pietrarsa per festeggiare la giornata dedicata alle Donne

Durante la giornata, il museo proporrà anche una serie di attività speciali e visite guidate, per approfondire la conoscenza dei pezzi esposti e della storia che essi raccontano. Sarà un’occasione unica per scoprire da vicino locomotive, carrozze, macchinari e strumenti che hanno contribuito a plasmare il panorama industriale e dei trasporti in Italia.

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa invita tutte le donne a partecipare a questa giornata speciale, per celebrare insieme il talento, la determinazione e il coraggio di tutte le donne che hanno contribuito alla storia e al progresso del nostro Paese. Un’occasione unica per immergersi nella cultura e nella storia, e per trascorrere una giornata indimenticabile in un luogo dal fascino unico.

Non perdete l’opportunità di visitare il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa venerdì 8 marzo, per una giornata dedicata alla celebrazione delle donne e alla scoperta della storia ferroviaria italiana. Un’esperienza da non perdere per tutte le amanti della cultura, della storia e dell’arte. Vi aspettiamo numerosi per una giornata all’insegna della valorizzazione e della celebrazione delle donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.