lunedì , 22 Aprile 2024

Nella città di Lauro 10 giorni di festa

Durante i dieci giorni di festa, saranno proposti spettacoli teatrali che raccontano storie legate alla storia e alle tradizioni del territorio, concerti di musica e degustazioni di prodotti locali. Le visite guidate permetteranno ai visitatori di immergersi nella storia e nell’arte di Lauro, scoprendo luoghi nascosti e segreti del borgo.

Il Festival “Ammuina” sarà un’occasione unica per vivere un’esperienza multisensoriale, in cui i cinque sensi saranno coinvolti attraverso la vista, l’udito, il tatto, il gusto e l’olfatto. Un modo originale per scoprire e apprezzare le bellezze di Lauro e valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico del territorio.

Le magie del teatro, la bellezza della musica, il gusto dei piatti tipici e la storia millenaria di Lauro si fonderanno insieme per creare un’atmosfera unica e coinvolgente, che conquisterà i cuori di tutti i partecipanti. Non mancate a questa grande festa dei sensi, vi aspettiamo numerosi a Lauro dall’8 al 17 marzo 2024 per vivere insieme a noi un’esperienza indimenticabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.