martedì , 30 Aprile 2024

Al Museo della Moda di Napoli Mercatino Vintage

Durante il Mercatino Vintage sarà possibile trovare abiti d’epoca, accessori vintage, gioielli e oggetti unici che non si trovano facilmente altrove. Inoltre, ci saranno anche momenti di intrattenimento e musica live per rendere l’esperienza ancora più speciale.

L’ingresso al Mercatino è gratuito e aperto a tutti coloro che vogliono partecipare e fare un salto nel passato attraverso oggetti e vestiti che hanno segnato un’epoca. Sarà anche possibile fare un tour guidato del Museo della Moda di Napoli per scoprire la storia della moda femminile e l’evoluzione dello stile nel corso dei secoli.

Vi invitiamo quindi a partecipare a questo evento unico nel suo genere, che vi permetterà di fare shopping in modo sostenibile e originale, supportando nel contempo l’Associazione Progetto Pallonetto nella sua mission di promozione della cultura e del patrimonio napoletano.

Non mancate quindi all’appuntamento con il Mercatino Vintage il 11 e 12 Aprile al Museo della Moda di Napoli, un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del vintage e della moda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.