sabato , 15 Giugno 2024

Maison TwentyFive

La Maison Twentyfive è un cocktail di esperienze vissute dall’ideatore della stessa, Mario, che dopo venticinque anni di esperienze alberghiere nel mondo del Lusso fra Monaco di Baviera, Parigi, Londra, Washington DC, St. Moritz, Roma e Milano decide di cominciare un nuovo challenge, una nuova esperienza di vita, questa volta caratterizzata dal fattore imprenditoriale ed in aggiunta, nel Suo luogo di origine … l’isola Ischia.

Mario, sin da piccolo ha convissuto con la cultura dell’Ospitalità e dell’accoglienza trasmessagli da Papà Francesco (Concierge d’altri tempi), apprezzando al punto tale da intraprendere un percorso di formazione professionale internazionale, vivendo una serie di importanti esperienze in tutti i campi del settore alberghiero di Lusso.

La struttura, una Casa tipica Ischitana dei primi del 900’ posizionata in un angolo tranquillo, nel centro del principale comune dell’isola, recentemente ristrutturata e rinnovata, rispecchia il classico stile e la tradizione con i caratteri contemporanei, con materiali, arredi ed illuminazione classici e moderni.

Il restyling è stato svolto cercando di unire la tradizione ai caratteri contemporanei con arredi, tecnologia e comfort con caratteristiche di funzionalità e semplicità.

La ristrutturazione della Casa è stata curata mantenendo intatte le caratteristiche del luogo ed al contempo, facendo attenzione agli spazi di bianco e di luce, rispettando l’ambiente e mantenendo il semplice ma sempre vincente “gusto della semplicità”.

Sito Web

Maison twenty five convenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.