sabato , 15 Giugno 2024

A Piazza Mercato si terrà la 1° edizione di PaNeapolis

Dal 15 al 19 maggio 2024 a Napoli, a Piazza Mercato, si terrà la 1° edizione di PaNeapolis, un evento dedicato al pane che coinvolgerà il pubblico con cinque giorni di eventi ed appuntamenti. La manifestazione offrirà l’opportunità di visitare oltre 30 stand che includeranno area laboratori e lavorazione, area espositiva, area seminari e spettacoli e concerti.

Durante l’evento ci sarà spazio anche per dibattiti, degustazioni, workshop, presentazioni di libri, competizioni tra scolaresche, giochi di luce e tanto altro, promettendo di divertire e coinvolgere i partecipanti per l’intera durata della manifestazione. L’ingresso sarà gratuito per tutti i visitatori.

PaNeapolis aprirà le sue porte mercoledì 15 maggio e  resterà aperta fino a domenica 19 maggio 2024. L’evento sarà organizzato in diverse aree tematiche, tra cui convegni, spettacoli, laboratori e un’ampia area espositiva con circa 30 gazebi dedicati a associazioni, regioni e realtà territoriali.

Saranno previsti incontri sul tema del pane, degustazioni, laboratori, ma anche momenti di approfondimento su argomenti sociali importanti come la disabilità, la violenza sulle donne, la prevenzione, l’aggregazione e la socializzazione. PaNeapolis si propone quindi non solo come un evento divertente e coinvolgente, ma anche come un’occasione per riflettere su temi di attualità e sensibilizzare il pubblico su importanti questioni sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.