mercoledì , 19 Giugno 2024

Alice | This is Wonderland

Verrete immersi in un percorso narrativo che traccia i confini dell’arte espositiva, divenendo i protagonisti di un’ambientazione magica che porta in scena l’inestimabile fascino della luce per raccontare uno dei più bei classici della letteratura: Alice nel Paese delle Meraviglie. E se Alice non fosse mai tornata indietro? Se il finale di quel sogno non fosse uno, ma molteplici? Se li stessimo ancora vivendo? Grazie all’ideazione di un percorso non definito, This is Wonderland vi lascia la libertà di creare il vostro viaggio.

Entrerete in una favola che non conosce limiti spaziali e temporali, in cui razionalità e immaginazione si scontrano e poi si incontrano, suscitando le più autentiche emozioni dell’animo.

Una storia fatta di suoni ed emozioni vivide, quella di Alice, che si rivelerà ai vostri occhi attraverso un’interazione dinamica tra luci e materia.

Sarà possibile acquistare il biglietto ridotto al costo di 10  €  presentando alla biglietteria la tessera personale di riconoscimento.
La convenzione è valida solo per il possessore del tesserino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.