martedì , 18 Giugno 2024

Mercatini di Natale a Parma

dal 26 nov 2023 al 24 dic 2023

Nel 2023, i Mercatini di Natale di Parma si arricchiranno di una nuova manifestazione gastronomica dedicata ai sapori della tradizione natalizia. Sarà un’occasione imperdibile per fare ottimi affari e gustare deliziosi piatti. La città di Parma si vestirà a festa per celebrare le festività natalizie.

I Mercatini di Natale si terranno presso Piazza Ghiaia, in una struttura al coperto. Qui sarà possibile trovare artigianato artistico, specialità alimentari, aziende agricole, oggettistica a tema e truck food che offriranno piatti caldi e gustosi. Ma non finisce qui: ci saranno anche degustazioni e laboratori dedicati ai bambini.

La grande novità dell’edizione 2023 è rappresentata dal Winter Jamboree Christmas edition, che si svolgerà presso le Fiere di Parma dal 7 al 10 dicembre.

Questo evento offre l’opportunità di immergersi in un’atmosfera retrò e di vivere il Natale in maniera unica. Sarà possibile fare shopping alla ricerca di articoli vintage, imparare a ballare i passi degli anni ’50, ammirare le immagini di un periodo storico affascinante e divertirsi con spettacoli burlesque e cabaret. Tutto questo accompagnato dalla deliziosa offerta culinaria dei food truck e dalla colonna sonora che allieterà l’intero evento.

Non perdete l’occasione di vivere il Natale in modo diverso e partecipate ai Mercatini di Natale e al Winter Jamboree Christmas edition di Parma nel 2023. Sarà un’esperienza indimenticabile che unirà tradizione, gusto e divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.