giovedì , 25 Aprile 2024

Christmas Gospel

Mutart Agency Srl, Meta Creativa srl, Vivere Napoli, il Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore e la testata giornalistica Grandenapoli.it, con il patrocinio del Comune di Napoli, organizzano per il IX anno consecutivo, un concerto Gospel in uno dei luoghi più belli della città di Napoli: la basilica di San Lorenzo Maggiore. Un doppio evento che si terrà il 15 e il 16 dicembre 2023 con tre turni d’ingresso.

Uno spettacolo straordinario con ben 30 elementi sul palco
L’evento di Natale più atteso dell’anno, il Christmas Gospel Concert. Giunto alla sua IX edizione, il concerto sarà uno spettacolo pieno di ritmo, energia e passione per celebrare la suprema gioia della musica, con 30 elementi che si esibiranno nella splendida e suggestiva Basilica di San Lorenzo Maggiore a Napoli. Artisti internazionali quali Eric Waddell & Abundant Life Singers, Rita Ciccarelli & i Flowing Gospel saranno i travolgenti protagonisti del gospel a Napoli.

Eric Waddell & Abundant Life Singers
Eric Waddell & The Abundant Life Singers è uno dei gruppi di spicco di Baltimora, Maryland.  Nella sua prodigiosa crescita il coro ha raggruppato via via un numero sempre crescente di vocalisti
fenomenali: al momento il coro conta circa cinquanta coristi e una band d’eccezione. Sotto la direzione magistrale di Eric Waddell, front-man e leader del gruppo, ha raggiunto un livello di perfezione vocale che ci ricorda le formazioni di Hezekiah Walker e Ricky Dillard. Il gruppo ha debuttato in Italia nel dicembre 2017 riscuotendo uno straordinario successo di pubblico e
critica. Fra le prestigiose date del tour ricordiamo i concerti a: L’Aquila, con i Solisti Aquilani, il Concerto di Capodanno in Piazza a Firenze, il concerto del Primo dell’Anno nella Piazza del Campo a Siena. Il gruppo si è esibito in prestigiosi teatri di tutto il Paese fra cui: il Petruzzelli di Bari, la Tuscany Hall di Firenze, la Basilica di San Lorenzo a Napoli, il Teatro Bellini di Catania, la Chiesa Del Collegio di Trapani, l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Teatro Ristori di Verona e molti ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.