lunedì , 27 Maggio 2024

Mercatini di Natale a Caposele

I Mercatini di Natale di Caposele presentano l’accensione dell’albero di Natale più alto d’Europa.  L’albero sarà illuminato nel suggestivo Parco della Sanità, regalando un’atmosfera magica e festosa.

I Mercatini di Natale  offrono anche una serie di animazioni e attività per i più piccoli, tra cui visite guidate, il Laboratorio di Babbo Natale e la musica folk dal vivo. I bambini potranno partecipare a laboratori creativi dedicati alla pittura, alla creazione di decorazioni natalizie, al riciclaggio creativo e alla piccola falegnameria. Saranno organizzati anche laboratori di decoupage, danze popolari e baby dance.

Per gli amanti dell’arte, sarà allestita una bellissima mostra che si svilupperà lungo le strade del paese, offrendo un’opportunità unica di immergersi nell’arte e nella cultura locale.

I Mercatini di Natale di Caposele sono un’occasione imperdibile per trascorrere momenti magici e spensierati in compagnia della famiglia e degli amici, vivendo l’atmosfera unica e coinvolgente del Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.