martedì , 16 Luglio 2024

Villaggio Tirolese Arezzo – Mercatini di Natale in piazza Grande

Dal 18 novembre 2023 torna il meraviglioso Villaggio Natalizio in Piazza Grande, che quest’anno si presenterà con un’edizione storica e la più lunga di sempre. Quest’evento è pensato per le famiglie, infatti offre tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

Nella splendida scenografia di Piazza Grande tornerà anche lo spettacolo di luci e colori chiamato Big Lights, che sarà realizzato su tutti e quattro i lati della piazza. Gli spettatori avranno quindi l’opportunità di immergersi in un’atmosfera magica e suggestiva.

Un’apposita Casa di Babbo Natale sarà allestita nel palazzo di Fraternita, dove i bambini potranno visitarlo e scoprire la sua dimora natalizia. Saranno inoltre organizzati dei Tour guidati nel centro storico di Arezzo, durante i quali sarà possibile scoprire gli aspetti più affascinanti della città.

Il Christmas Gardenar accoglierà gli amanti della natura, presentando una selezione di abeti, piante e idee regalo green, perfette per creare un’atmosfera natalizia anche in casa.

Inoltre, al Villaggio Lega di Natale, noto come Brick House, saranno presenti importanti espositori provenienti da tutta Europa. Qui sarà possibile trovare una vasta selezione di prodotti legati al Natale e all’universo dei mattoncini Lego.

Un grande villaggio di Babbo Natale sorgerà ai piedi di Piazza Grande, offrendo una combinazione di storia, gioco e animazioni pensate appositamente per i bambini. Sarà un’occasione unica per vivere l’atmosfera natalizia in un’ambientazione suggestiva e coinvolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.