martedì , 16 Luglio 2024

Casalnuovo ospiterà la residenza di Babbo Natale

La magia del Natale si sta per accendere al SantaClaus Village. Come Rovaniemi, anche Casalnuovo ospiterà la residenza di Babbo Natale presso il complesso “La Fenice”, dove grandi e piccini potranno godere di momenti di svago in un’atmosfera natalizia suggestiva.

Dal 1 dicembre al 7 gennaio, un’area di ben 70.000 metri quadrati offrirà attrazioni, una fattoria didattica, negozi e punti ristoro per rendere indimenticabile il Natale dei nostri piccoli ospiti.

Il parco divertimenti offrirà un fantastico Luna Park con giostrine adatte a diverse fasce d’età, un’area Parco Avventura, un parco giochi all’aperto, un’area “Dinosauria” con dinosauri a grandezza naturale, un ranch dove osservare diverse specie animali e una pista di pattinaggio sul ghiaccio con istruttori professionisti.

Babbo Natale e i suoi elfi aspetteranno i bambini nella magica atmosfera della casa di Santa Claus, circondata da mercatini natalizi e punti di ristoro situati nella vasta Piazza del Contadino. Nel Giardino Incantato, un tripudio di luci e colori renderà questa fantastica avventura natalizia indimenticabile per tutti i visitatori.

Il qualificato staff di animazione offrirà un ricco calendario di eventi e spettacoli che si susseguiranno durante i giorni di apertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.