domenica , 25 Febbraio 2024

A Casalnuovo torna il Carnevale, questa volta anche con i personaggi Disney

Oltre alle sfilate dei carri allegorici, ci saranno anche spettacoli teatrali, musica dal vivo, balli e giochi per bambini. La festa si estenderà per le vie del centro storico, coinvolgendo l’intera comunità. L’edizione 2024 del “Carnival in Casalnuovo” si svolgerà dal 10 al 13 febbraio,

L’obiettivo principale dell’evento è quello di promuovere la cultura e le tradizioni locali, valorizzando l’artigianato e il lavoro degli abitanti di Casalnuovo. Grazie alle iniziative del Carnevale, si crea un momento di aggregazione e convivialità, in cui tutti possono partecipare e divertirsi.

Il “Carnival in Casalnuovo” è stato anche un’opportunità per la città di promuovere il turismo e l’enogastronomia del territorio. Durante le giornate del Carnevale, infatti, i visitatori avranno l’occasione di assaggiare i piatti tipici della tradizione locale e di visitare le bellezze artistiche e naturali della zona.

La manifestazione è organizzata grazie all’impegno e alla collaborazione di numerosi volontari, associazioni locali e istituzioni, che lavorano insieme per rendere il Carnevale un momento di festa indimenticabile.

Il “Carnival in Casalnuovo” si prepara quindi a coinvolgere e sorprendere nuovamente gli abitanti e i visitatori, regalando momenti di gioia, spettacolo e profonda riflessione sulla società e i suoi temi più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici