domenica , 25 Febbraio 2024

Carnevale 2024

La prima edizione del Carnevale in Galleria Borbonica arriva a Napoli, portando con sé una corte di maschere che animeranno la città il sabato 3 febbraio.

L’atmosfera che si respira è suggestiva e misteriosa, amplificata dalla profondità del sottosuolo che si apre in ampi spazi per ospitare un evento unico nel suo genere. Il percorso parte da via Morelli e arriva nell’area delle terrazze, passando per zattere e gigantesche cisterne quattrocentesche, illuminate da giochi di luce multicolor.

Durante la festa, sarà possibile assistere a performance musicali e balli, mentre bizzarri personaggi vestiti con abiti scenici creati appositamente per l’occasione si esibiscono in varie forme di intrattenimento. Inoltre, saranno allestite diverse set fotografici dove chiunque potrà scattare selfie e trasformarsi in un modello in maschera per una notte.

Il Carnevale in Galleria Borbonica promette di regalare una serata indimenticabile, in cui le maschere diventano protagoniste e la magia del carnevale si mescola all’incredibile scenario della Galleria Borbonica. Non mancate a questa grande festa, pronti a vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici