martedì , 27 Febbraio 2024

Ritornano i Mercatini Agroalimentari Coldiretti Campagna Amica

Riprendono per tutto il mese di gennaio 2024 i mercatini agroalimentari di Coldiretti Campagna Amica a Napoli. Di seguito sono elencate le piazze e le date delle manifestazioni della città in cui troveremo gli stand Gialli di Coldiretti, con tanti produttori che vendono i loro prodotti genuini dell’agroalimentare campano.

Al Vomero, non sarà più presente lo storico Mercatino presso lo stadio Collana, che si trasferisce a Piazza Muzii. Inoltre, l’appuntamento al Rione Alto è stato spostato a Via Murat – Uscita Metro Monte Donzelli. In questo mese, dovrebbe tornare anche il mercatino di Piazza Immacolata.

Presso questi mercatini Coldiretti potrete acquistare tante buone produzioni della Campania a prezzi convenienti, tra cui frutta, verdura, vino, olio extravergine, formaggi, salumi, pasta artigianale al 100% di grano italiano, prodotti da forno, miele, spezie, conserve artigianali, piante e fiori, e tanto altro.

L’acquisto presso questi mercatini Coldiretti rappresenta anche un incentivo alla produzione del territorio, poiché tutti i produttori sono della Campania e sono facilmente identificabili grazie ai nomi e ai luoghi di produzione scritti sugli stand.

A Napoli, potrete visitare il Parco San Paolo di Fuorigrotta in via Guidetti 72, che ospita il più grande mercato contadino coperto del Sud Italia. Il mercato coperto San Paolo è aperto in genere il venerdì e il sabato , con aperture speciali per eventi straordinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ciao, Scrivici